Servizi

I nostri servizi

Il nostro lavoro consiste nel fornire ai nostri clienti una connessione sicura alla rete elettrica e risolvere per loro da problemi elettrici minori come riparazioni locali di attrezzature o interruttori fino alla progettazione e montaggio completo di sistemi di cablaggio per residenze, locali commerciali o industriali di piccola o media entità.

I nostri ingegneri, tecnici e lavoratori impiegano materiali e attrezzature certificati e garantiscono così lavori di alta qualità nel disegno e costruzione di installazioni residenziali e commerciali, cablaggio strutturato, montaggi e manutenzione per industrie.
Contattaci per richiedere informazioni più dettagliate sui nostri prezzi e metodi di lavoro.

Progettazione

I tecnici di cmsolar.it si occupano con attenzione di ogni minimo dettaglio dell’impianto della tua residenza, offrendo manodopera specializzata, progettazione accurata e scelta di materiali di alta qualità. Risolviamo qualsiasi esigenza di rete elettrica di abitazioni e negozi, con consulenza sugli accessori e rifiniture.

Siamo presenti sia sul territorio urbano che nelle zone rurali e abbiamo rapporti con i migliori servizi di consulenza finanziaria per offrirti un ampio ventaglio di soluzioni di pagamento

Impianti speciali

Gli ingegneri e gli elettricisti del team cmsolar.it svolgono da anni progettazione e messa in opera di cablaggi particolarmente importanti in edifici di grandi dimensioni: scuole, palestre, uffici, centri commerciali e ospedali.

Le nostre soluzioni ci permettono, in accordo con il cliente, di preparare qualsiasi tipologia di rete, con sistemi di risparmio energetico, timing e certificazioni di ogni tipo. Curiamo sia la rete elettrica degli interni che quella dei perimetri, recinzioni e illuminazione esterna, con controlli e telecomandi adatti a ogni esigenza.

Contattaci via mail infocmsolar.it@gmail.com , per telefono {0383 91965 - 338 102 102 8} o visita direttamente la nostra sede per un preventivo gratuito